Albo Pretorio

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N. Atti 162   Pagine «    1/11   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
1856/2020 01/07/2020 Direzione Polizia Municipale 38/PM Istituzione di spazi di sosta riservato ai veicoli al servizio di persone disabili munite di apposito contrassegno nei pressi della spiaggia n.15 lungo la Riviera Lanterna. 01/07/2020
16/07/2020
Ordinanze Polizia Municipale
1855/2020 30/06/2020 Direzione Servizi alla Persona 1221 Rideterminazione dell'orario di lavoro per il periodo estivo, 06 luglio - 07 settembre 2020, con recupero delle ore non lavorate entro l'anno corrente 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali
1854/2020 30/06/2020 Direzione Politiche Finanziarie ed Economiche 1220 ADOZIONE ORARIO DI LAVORO PER IL PERIODO DAL 07/07/2020 AL 04/09/2020 UFFICI SERVIZI FINANZIARI-ECONOMATO. 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali
1853/2020 30/06/2020 Direzione Servizi alla Persona 1219 Liquidazione fattura alla A.S.SO.D. Onlus di Ispica per attività di Supporto tecnico e Selezione volontari, Servizio Civile Nazionale – per il progetto denominato << GENERAZIONI IN CAMMINO 2018>>. 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali
1852/2020 30/06/2020 Direzione Servizi alla Persona 1218 Liquidazione fattura alla A.S.SO.D. Onlus di Ispica a saldo del progetto Servizio Civile Nazionale – utilizzo soggetti in servizio civile ex L. 64/01 per il progetto denominato << GENERAZIONI IN CAMMINO > 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali
1851/2020 30/06/2020 Direzione Servizi alla Persona 1217 Progetto inserimento lavorativo, di soggetti a rischio di marginalità sociale finalizzato ad attività di servizi di Pulizia locali comunali. Liquidazione mese di Giugno 2020. 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali
1850/2020 30/06/2020 Direzione Territorio e Patrimonio 1216 Intervento di somma urgenza per la sostituzione della condotta idrica di aspirazione dell’autoclave ed il ripristino dell’intradosso del solaio situato in prossimità dell’ingresso dell’Istituto Scolastico -G.Rodari-“. Determinazione a contrarre, affidamento alla ditta e relativo impegno spesa. 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali
1849/2020 30/06/2020 Direzione Ambiente ed Ecologia 1215 Approvazione stato finale, relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione per il Servizio distribuzione acqua potabile a mezzo di autobotte privato da effettuarsi nel territorio comunale. Liquidazione fattura n.32/2020, alla ditta Cascino Rocco di Gela (CL) 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali
1848/2020 30/06/2020 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 1214 Autorizzazione alla fruizione del permesso mensile ai sensi dell'art. 33 comma 3 L. 104/1992 e ss.mm.ii al dipendente .................... Esecutore dei Servizi Amministrativi, cat. B, per assistere un familiare quale soggetto in disabilità grave 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali
1847/2020 29/06/2020 Direzione Territorio e Patrimonio 1213 Adozione orario di lavoro per il personale della Direzione Territorio e Patrimonio, per il periodo estivo dal 07/07/2020 al 07/09/2020” 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali
1846/2020 29/06/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1212 Determina a contrarre Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di: Direzione Lavori e contabilità relativo all'ultimo semestre del servizio di Manutenzione e Gestione della Pubblica Illuminazione e realizzazione di interventi di efficienza energetica e di adeguamento normativo sugli impianti della città di Vittoria, della frazione di Scoglitti, delle contrade del territorio comunale, con l'opzione del finanziamento tramite terzi - 2005/2020. Approvazione Disciplinare di gara, lettera invito, schema contratto - individuazione spesa. 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali
1845/2020 29/06/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1211 Revoca Determina n. 2638 del 26.11.2019 avente per oggetto: Procedura negoziata previa manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di : Direzione Lavori e contabilità relativo all'ultimo semestre del servizio di Manutenzione e Gestione della Pubblica Illuminazione e realizzazione di interventi di efficienza energetica e di adeguamento normativo sugli impianti della città di Vittoria, della frazione di Scoglitti, delle contrade del territorio comunale, con l'opzione del finanziamento tramite terzi - 205/20202. Approvazione Bando/avviso di gara, disciplinare Telematico di gara, lettera invito, schema contratto e modulistica allegata - individuazione spesa. 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali
1844/2020 29/06/2020 Direzione Ambiente ed Ecologia 1210 Approvazione stato finale, relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione fattura n. 33/PA del 05.12.2019, alla ditta Edilizia 2G srl P.Iva 01406850881 per Lavori di riparazione delle perdite idriche nella rete di distribuzione e impianti connessi. 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali
1843/2020 29/06/2020 Direzione Ambiente ed Ecologia 1209 Servizio di raccolta, spazzamento, trasporto e conferimento allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati – “Servizio temporaneo” - PROROGA TECNICA; Liquidazione 13° SAL (dal 01 al 19 APRILE 2020) alla ditta R.T.I. TECH SERVIZI S.r.l. (Capogruppo) / SAGER S.r.l (Mandante). 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali
1842/2020 29/06/2020 Direzione Ambiente ed Ecologia 1208 Servizio di “Pressatura imballaggi in plastica CER 15.01.02” provenienti dalla Raccolta Differenziata PAP” affidato alla Ditta “ECOMAC Smaltimenti srl” Liquidazione fattura n. 123 del 30/04/2020 - CIG: Z752BC3E34 01/07/2020
15/07/2020
Determine Dirigenziali

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  • Polizia Municipale: 0932/863105
  • Tributi: 0932/1831004
  • Urbanistica: 0932/1940042
  • Manutenzioni: 800642569
  • Raccolta Differenziata: 0932/090045 - 800550811
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