Dott. Salvatore Guadagnino

Dirigente

Indirizzo: Via Cacciatori delle Alpi n. 432
Telefono : 0932 514922


Fax : 0932 864352 

dirigente.cuc@comunevittoria.gov.it
dirigente.cuc@pec.comunevittoria.gov.it

 

Assicura il controllo di regolarità amministrativa nella fase preventiva della formazione dell’atto attraverso il parere di regolarità tecnica attestante la regolarità e la correttezza dell’azione amministrativa; Cura l’iter procedurale per l’espletamento degli appalti e la stipula dell’atto contrattuale ed eventuali atti aggiuntivi come C.U.C Centrale Unica di Committenza - sezione di Vittoria; Cura la pianificazione di un sistema di risorse informative, operative, tecniche e gestionali che permettano di prevenire, limitare o gestire un evento calamitoso; Gestice le funzioni comunali in materia di protezione civile; Garantisce consulenza e supporto agli altri Settori nelle materie di competenza. Svolge le funzioni di provveditorato generale dell’Ente Gestisce in forma centralizzata l’acquisto di beni e servizi dell’Ente per l’efficace funzionamento dei vari uffici e servizi comunali e svolge funzioni di supporto per razionalizzare le acquisizioni da parte dei Dirigenti e Responsabili dei servizi Espleta procedure negoziate, procedure in economia ed effettua acquisti tramite le Convenzioni ed il Mercato Elettronico CONSIP. Provvede, altresì, alla tenuta e all’aggiornamento dell’Albo fornitori di beni e servizi dell’Ente. Gestisce e coordina l’autoparco comunale


Sintesi di funzioni ed attività


 Gestione delle risorse umane finanziarie e tecniche.

  Cura dell’iter procedurale per l’espletamento degli appalti di lavori relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria in genere, ristrutturazione edilizia, restauro e adeguamento statico funzionale degli immobili di proprietà dell’ente o in uso all’ente e quant’altro all’uopo necessario, nonché per la costruzione di nuove opere e dell’indizione della gara fino alla stipula dell’atto contrattuale ed eventuali contratti aggiuntivi;

  Cura dell’iter procedurale per l’espletamento degli appalti di realizzazione di opere pubbliche e dell’indizione della gara fino alla stipula dell’atto contrattuale ed eventuali contratti aggiuntivi;

  Cura dell’iter procedurale nell’espletamento degli appalti di fornitura di beni e servizi ad evidenza pubblica e dell’indizione delle gare dei settori dell’Ente fino alla stipula dell’atto contrattuale ed eventuali atti aggiuntivi;

 Cura della gestione giuridico-amministrativa del contratto;

 Cura delle procedure d’appalto per l’affidamento degli incarichi esterni di progettazione, direzione lavori e collaudi, fino alla stipula del disciplinare d’incarico;

 Cura le procedure di gara centralizzata per l’acquisto del carburante per tutti gli automezzi assegnati alle singole Direzioni;

  Monitoraggio, valutazione e controllo degli interventi svolti mediante affidamento a terzi.

  Vigilanza sul servizio di distribuzione del gas metano affidato in concessione, curando sia la parte tecnica (verifica di corretta esecuzione del servizio, allacciamenti, investimenti, etc) sia la parte amministrativa ed economica (adempimenti contrattuali, contabilità e fatturazione del canone, etc.);

Assicura il coordinamento del sistema di protezione civile per la parte di competenza
comunale sotto le dirette dipendenze del Sindaco.

 Cura i rapporti con gli altri enti che sovraintendono la funzione della protezione civile.

  Acquisto e distribuzione i beni e i servizi;

  Gestione contratti per le pulizie, i servizi assicurativi, la telefonia e gli autonoleggi;

 Riparazione e manutenzione di autovetture, organizzazione servizi logistici.
Cura la gestione della locazione passiva di beni immobili.
 Gestisce gli automezzi dei veicoli relativamente alla loro funzionalità e manutenzione, ivi compresa la revisione, le tasse di circolazione e le forniture di carburante (consumo secondo tabelle di marcia, ecc.).

Orario di ricevimento: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00
                                    Martedì e Giovedì dalle 16,00 alle 18,00.
 
Nome e CognomeTelefonoEmail
Baggione Giovanna0932/514932giovannabaggione@comunevittoria.gov.it
Benvissuto Gianna0932/514971giovannabenvissuto@comunevittoria.gov.it
Bongiorno Giuseppina0932/514932pinabongiorno@comunevittoria.gov.it
Bonavita Liliana0932/514923lilianabonavita@comunevittoria.gov.it
Dente Donatella0932/514923donatelladente@comunevittoria.gov.it
Fuschi Pietro0932/514966pietrofuschi@comunevittoria.gov.it
Garofalo Chiara0932/514916chiaragarofalo@comunevittoria.gov.it
Garrasi Mario0932/514930mariogarrasi@comunevittoria.gov.it
Giulino Rosanna0932/514927emanuelagiannuzzo@comunevittoria.gov.it
Impoco regina Francesca0932/514933reginaimpoco@comunevittoria.gov.it
Leonardi Anna0932/514921annaleonardi@comunevittoria.gov.it
Longobardo Giusy0932/514926giuseppinalongobardo@comunevittoria.gov.it
Panasia Lucia0932/514948luciapanasia@comunevittoria.gov.it
Sallemi Salvatore0932/514934salvatoresallemi@comunevittoria.gov.it
Santoro Tiziana0932/514914tizianasantoro@comunevittoria.gov.it
Eterno Giancarlo0932/514915eternogiancarlo@comunevittoria.gov.it
  • Albo dei Professionisti
  • Albo delle Imprese
  • Elenco operatori economici
  • PAES